Testimonanzia da una delle più importanti medium mondiali Joyce Keller

Dedica Autografa di Joyce Keller collaboratrice della polizia di New yor con la quale riesce ad individuare precisamente le persone scompare.i Joyce Keller (Scrittrice del Best Seller Call of Angels) su Alberto Cavalcoli:
 
“Alberto Cavalcoli is one of the most angelic, most compassionate and spiritual persons I have ever known. His heart and mind are dedicated to the upliftment and raising of consciousness on the planet…his teachings and writings are extraordinary, and will touch people at their deepest, cellular level. His work will transform all who are privileged enough to be in his vibration…Joyce Kellere”
 
TRADUZIONE: "...Alberto Cavalcoli è una delle persone più angeliche, più compassionevole e spirituale che abbia mai conosciuto. Il suo cuore e la mente sono dedicati alla elevazione e presa di coscienza sul pianeta ... i suoi insegnamenti e gli scritti sono straordinari, e toccheranno le persone a loro, più profondo livello cellulare. Il suo lavoro sarà trasformare tutti coloro che sono il privilegio di essere in sua vibrazione ... Joyce Kellere "
 

Ho studiato dal 2000 direttamente con Doreen Virtue Angeologia