ATTIVAZIONE DEI CHAKRA E CICLO SISTEMICO


Il Clean Energy è un trasmutatore energetico orgonico sui principi di Tesla, conosciuto purtroppo ancora da pochissimi , quindi utilizzato da pochissimi operatori in Italia.


L'attivazione dei chakra e il ciclo sistemico avviene per mezzo dell'operatore con l'utilizzo del clean energy operando sia nei chakra anteriori che nei chakra posteriori.


Sin dal primo trattamento, il giorno dopo si percepiranno nettamente i primi benefici quali: meno spossatezza fisica, più forza, più sicurezza in noi stessi, più capacità decisionale, minor senso di depressione, miglioramento dello stato di salute fisico, più centratura su noi stessi. 


Questo avviene perché i 14 chakra (7 anteriori e 7 posteriori) sono stati attivati e sottoposti al ciclo sistemico attraverso le energie sottili.


Il Clean Energy viene utilizzato  anche per la domoterapia ovvero per la bonifica di qualsiasi ambiente nel quale non ci sentiamo a nostro agio per la presenza di energie  sottili residuali di frequenza bassa.


Potete chiedermi maggiori informazioni, sarò lieto di spiegarvi nel dettaglio precisamente in che cosa consiste, e come fissare un appuntamento conoscitivo.